Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Condizioni di vendita

Sul sito www.florashopping.it è possibile acquistare fiori Stabilizzati, artificiali e articoli per il confezionamento.



Correttezza dell' indirizzo 

Si prega di verificare che l´indirizzo e i relativi dati indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. 

L’ordine

Eseguire un ordine è semplicissimo: 
Selezionate ogni prodotto che vi interessa indicando la quantità e aggiungetela nel carrello.
Quando avete terminato potete andare nel carrello, controllare che i prodotti che avete aggiunto ci siano tutti e completare l’acquisto selezionando il metodo di pagamento e l’indirizzo di spedizione. 

Per ogni ordine si riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d´ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo ai prodotti acquistati. 

Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordine, la preghiamo di mettersi in contatto con il servizio clienti scrivendo a info@florashopping.it




Pagamento

Può avvenire nei seguenti modi: 

Carta di credito: sarà sufficiente inserire i dati della propria carta (tipo di carta, numero, data di scadenza e se necessario il codice controllo).
Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Diners Club, JCB e PostePay).
La transazione con carta di credito viene eseguita direttamente sulla piattaforma di Stripe garantendo quindi la massima sicurezza e riservatezza dei dati.

Paypal: i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line.
florashopping, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell´acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all´invio dei prodotti.
La transazione economica avviene esclusivamente tra l´acquirente e PayPal, che successivamente effettua il pagamento a florashopping.

Bonifico bancario: Gli ordini eseguiti con pagamento con bonifico bancario richiedono qualche giorno in più per l'elaborazione, 
ecco le Coordinate:

Nome del beneficiario:  Florashopping di Novellino P.
Nome della banca:         Unicredit Banca - filiale di Cassano Magnago
codice IBAN:                    IT 06 P 02008 50110 000100604024 

Specificare nella Causale il numero dell'ordine, la vostra ragione sociale (o nome e cognome per le ditte individuali) e possibilmente un recapito telefonico o indirizzo email.
Per velocizzare la procedura Copia del bonifico bancario e dell'ordine effettuato su florahopping.it dovranno essere inviate all'indirizzo mail: info@florashopping.it

Contrassegno: non vi dovrete preoccupare di pagare al momento dell’ordine.

Pagherete in contanti al momento della consegna, senza nessun costo aggiuntivo.

Pagamento contanti: è vivamente consigliato di preparare la somma giusta da dare, visto che non sempre i corrieri sono provvisti del resto.

Ai sensi e per gli effetti dell'articolo 12 del D.L. 6 Dicembre 2011, n.201, i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di Euro € 999,99

Pagamento con assegno : deve avvenire previa autorizzazione.
Si dovrà inviare richiesta all' indirizzo mail info@florashopping.it
Nel caso la richiesta risultasse positiva, l'assegno dovrà essere intestato a Florashopping




Prezzi 
I prezzi indicati sul catalogo online florashopping accanto ad ogni prodotto sono da intendersi Iva inclusa.
Le spese di commissione per i pagamenti con carta di credito sono già incluse.


Consegna e costo di spedizione

Utilizziamo solamente i migliori Corrieri Espressi Nazionali, tra cui GLS e TNT Global Express
La consegna di quanto ordinato sarà effettuata in 1-2 giorni lavorativi, dal Luned' al Venerdì, dalle 8:30 alle 18:00

Consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro, nonchè indicare gli orari di apertura della vostra Azienda/Negozio/Ufficio e gli eventuali giorni di chiusura infrasettimanali.

In caso di assenza Il Corriere lascia un avviso di passaggio;
Se non contatterete il Corriere al numero telefonico indicato sull'avviso di passaggio, in genere ripasserà nei giorni successivi, effettuando un nuovo tentativo.
Se anche questo tentativo non dovesse andare a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarete contattati dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al Corriere indicazioni più precise che possono incontrare anche le vostre esigenze.

Nel caso in cui risultasse impossibile contattarvi oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile. procederemo con l'annullamento dell'ordine, al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.


Ecco un elenco indicativo dei tempi di consegna:
 

Regione Provincia Tempi di consegna in ore
Città Provincia
Valle d'Aosta tutte 24/36 24/36
Piemonte tutte 24/36 24/36
Lombardia tutte 24/36 24/36
Liguria tutte 24/36 24/36
Veneto tutte 24/36 24/36
Friuli Vg tutte 24/36 24/36
Trentino A. A. tutte 24/36 24/36
Emilia-Romagna tutte 24/36 24/36
Toscana tutte 24/36 24/36
Umbria tutte 24/36 24/36
Lazio Roma 24/36 24/36
Frosinone - Rieti - Viterbo 24/36 24/36
Latina 24/36 36/60
Marche tutte 24/36 24/36
Abruzzo Pescara 24/36 24/36
Chieti 24/36 36/60
L'Aquila - Teramo 24/36 24/36
Molise Campobasso 24/36 36/60
Isernia 24/36 60
Campania Napoli 24/36 24/36
Avellino - Benevento - Salerno 24/36 60
Caserta 24/36 24/36
Puglia Bari 24/36 60
Brindisi - Foggia - Taranto 24/36 60
Lecce 60 60
Basilicata tutte 60 60
Calabria tutte 60 60
Sicilia tutte 60 60
Sardegna tutte 60 60





Al momento abbiamo una promozione con cui le spese di spedizione sono in OMAGGIO per importi uguali o superiori a 99 euro
Diversamente il costo sarà di soli 9,99 iva inclusa

Privacy

florashopping.it si impegna affinché sia garantita la riservatezza dei suoi dati personali. 
In nessun caso le informazioni personali relative ai nostri clienti sono divulgate a terzi.

florashopping.it garantisce che la raccolta e il trattamento dei dati dei clienti, anche con mezzi elettronici o automatizzati, avverrà nel pieno rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali e riservatezza (D.lgs 196/2003 e successive modifiche). 

Gli indirizzi IP sono utilizzati esclusivamente per la gestione del sito di florashopping.it

Il nostro sito necessita dei cosiddetti "cookies" per poter conoscere il contenuto attuale del suo carrello. Il cookie stesso non contiene dati personali ma solamente un codice d'identificazione che aiuta il nostro sito a ritrovare le sue immissioni quando lei avanza alla tappa successiva del suo acquisto. Tutte le informazioni riguardo al suo cookie sono cancellate 24 ore dopo la sua transazione sul nostro server. 

L'ordine di prodotti e servizi dal nostro sito avviene mediante un modulo d'ordine. Le informazioni immessevi sono necessarie a noi, per la consegna dei prodotti al cliente. 
I dati personali sono anche utilizzati, se necessario, per prendere contatto con il cliente. Non sono utilizzati invece per trasmettere e-mail ed informazioni sulla nostra società se non espressamente autorizzato dal cliente.

Gli utenti possono comunque farsi stralciare dalle mailing list quando lo desiderano. 
Basta darne comunicazione per mail indicando il proprio indirizzo mail.

I numeri di carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server. Al termine di un ordine con carta di credito viene immediatamente addebitata online mediante un collegamento cifrato con la società di carta di credito. 

Annullamento e resi

Le richieste di annullamento o resi vanno inviate all'indirizzo e-mail: info@florashopping.it o al numero telefonico +39 347 1237256 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 18)

Per i resi verrà fatta una nota di credito e sarà riaccreditata la somma versata.